Preventivatore on-line

La trasparenza innanzi tutto.
Abbiamo ideato e messo a disposizione uno strumento che ti consentirà in modo semplice
ed intuitivo di conoscere il prezzo della personalizzazione.

Per usare il Preventivatore On-line devi entrare nell’area riservata in altro a destra.

Ora dovrai  inserire le tua credenziali, mail e password, cliccando su login entrerai nel Preventivatore On-line e ti verrà automaticamente assegnato lo sconto.

Se invece per te è la prima volta dovrai registrarti e compilare la form con i tuoi dati.

Bene puoi congratularti con te stesso, siamo entrati finalmente nel
Preventivatore On-line, solo in questo caso scegliamo noi per te la T-shirt da preventivare.

Ora puoi inserire la quantità di pezzi da stampare, specifica la data di arrivo e della consegna della merce, considera che il posizionamento delle date sul tuo calendario possono influire sul costo finale.

Adesso potrai divertirti, scelgi il tipo di tessuto, il colore che preferisci, e il tipo di manica, successivamente il numero di personalizzazioni che vuoi sulla tua T-shirt.

Scegli la posizione della personalizzazione e il numero di colori che vuoi usare. Puoi decidere se usare la stampa all’acqua, decidere un cambio colore, se invece abbiamo già gli impianti stampa, selezione ristampa per contenere i costi di avviamento.

Attento nel valutare il servizio di sconfezionatura all’arrivo della merce e il confezionamento nel momento della partenza.

A questo punto hai finito, carica il tuo file e ricorda di inviarlo nei formati consigliati: jpeg, png, jpg, gif, svg, pdf, per un massimo di max 7MB

Ok sei arrivato alla fine, troveri qua il resoconto di tutte le scelte che hai fatto precedentemente, caratteristiche della capo, in questo caso la T-Shirt, le personalizzazioni, i costi totali e alla fine potrai inviare la richiesta ordine.