Termini di Servizio, condizioni di vendita e condizioni d’uso del sito.

versione documento: 2017.01a

Il presente sito è gestito dalla società COLZIP S.A.S. di Bertocchi Massimo e C., con sede legale e operativa in Verona – via A. Einstein 9 – Italia – ovvero da suoi delegati – (d’ora in poi “COLZIP” o “azienda” o “società”).
L’uso del sito e i rapporti con COLZIP sono regolamentati dalla normativa italiana ed europea, e vengono rispettati le condizioni previste dalla legge 30 giugno 2003, al n. 196 (c.d. «Testo unico sulla privacy»).
Il sito è redatto in lingua italiana e tutti i termini utilizzati sono destinati ad essere letti ed interpretati in questa lingua.

Per “condizioni” si intendono i presenti termini di servizio, le condizioni di vendita o le condizioni di uso del sito, riepilogate in questo documento.

Per “servizio” si intendono tutte le forniture dirette ed indirette di prodotti, materiali e immateriali, servizi, lavorazioni e personalizzazioni che la società effettua nei confronti di un utente cliente della società.

Le presenti condizioni si riferiscono a lei (di seguito anche “utente” o “cliente” o “abbonato”) e ad ogni altra persona che acceda al presente sito web con o senza il permesso di COLZIP, ovvero che lo utilizzi indipendentemente dall’essere registrato come utente di questo sito web o essere già nostro cliente, o abbonato o utente registrato di un servizio offerto o meno tramite questo sito web. Queste condizioni hanno valore contrattuale e regolano i rapporti dell’utente con COLZIP.

Con l’accesso a questo sito web, ai suoi contenuti, con la consultazione o con qualsiasi attività legata al sito o ai nostri servizi, sia come utente registrato o visitatore non registrato, Lei si impegna al rispetto delle presenti Condizioni senza alcuna modifica, stipulando di fatto un contratto tra Lei e COLZIP, nonché si impegna al rispetto di tutte le disposizioni normative di legge.

E’ suo onere e responsabilità la dotazione dell’equipaggiamento hardware e software, il pagamento dei canoni di connessione e di accesso necessari all’accesso a questo sito web e ai suoi servizi.

L’accesso a questo sito web o ai suoi servizi non ha carattere di continuità e può venire limitato nel tempo o nel numero di accessi. Questo sito web presenta anche contenuti destinati solo agli utenti registrati o appartenenti a una determinata categoria commerciale da noi determinata in modo esclusivo ed inappellabile.

Per potere accedere ai contenuti di questo sito l’Utente deve avere compiuto i 18 anni d’età ed essere in grado di intendere e di volere. Se l’Utente consente l’accesso a terzi di questo sito web con i suoi sistemi, ovvero attraverso le sue credenziali di accesso, ricade sotto la Sua responsabilità l’identificazione del reale utilizzatore con cui si impegna solidamente al rispetto delle condizioni e si assume direttamente gli impegni assunti in caso di ordinativo o di altre manifestazioni di volontà.

L’accesso a questo sito web e ai suoi contenuti è consentito solo per il tramite dell’interfaccia del sito da noi messa a disposizione a questo scopo. Sono vietati tutti gli altri sistemi di accesso e non sono validi i contenuti diversamente generati.

Lei ha la possibilità di richiedere la registrazione presso il nostro sito e accreditarsi presso la nostra azienda. La registrazione non garantisce da parte di COLZIP la fruibilità continua dei servizi, anche in presenza di un corrispettivo pagato allo scopo. E’ condizione irrinunciabile che le indicazioni fornite per la registrazione siano complete, attuali e veritiere al momento della registrazione e durante tutta la durata dell’utilizzo del sito e dei servizi. Lei dichiara che le dichiarazioni sono vere e si impegna a comunicare immediatamente a COLZIP ogni variazione delle stesse, procedendo a variare la sua registrazione dalla sua area riservata ovvero a darne comunicazione diretta a COLZIP anche per il tramite di posta elettronica.

COLZIP, per una qualunue ragione a sua discrezione, può rifiutare all’Utente l’accesso al sito web o ad una qualunque delle sue risorse, servizio o contenuto e revocare o interrompere il conto cliente eventualmente esistente.

Se per accedere a questo sito web o parti di esso si effettua un log-in, l’Utente si impegna al termine della Sua sessione ad usare l’opzione di log-off e quindi a lasciare il Suo account. Segnaliamo comunque che è facoltà del sistema interrompere la sessione utente in caso di periodi di inattività o per altri motivi tecnici necessari.

L’Utente è responsabile della segretezza della sue credenziali di accesso, della sua password e degli altri eventuali dati. L’Utente è obbligato a segnalare immediatamente a COLZIP e all’autorità giudiziaria ogni eventuale utilizzo non autorizzato, ovvero la perdita o furto, o presunta tale, delle proprie credenziali.

Lei non è autorizzato a comunicare a terzi o a mettere a loro disposizione le informazioni del presente sito, senza autorizzazione espressa da parte della nostra società. In particolare è vietata sempre ed in ogni caso la memorizzazione o comunicazione a terzi dei testi, contenuti, immagini, tecniche, portfolio e listini che vengano presentati o visionati in qualsiasi parte del sito.

Lei non è autorizzato a comunicare a terzi le sue credenziali di accesso o le informazioni riservate ottenute accedendo con le sue credenziali. In caso di infrazione dei termini le sue credenziali saranno sospese e le verrà richiesto il rimborso di tutti i danni subiti e subendi.

COLZIP e i suoi collaboratori possono in qualsiasi momento e senza preavviso modificare, migliorare o sospendere il sito e tutti i servizi offerti.

Le condizioni in essere sono quelle pubblicate e vigenti durante la navigazione del sito, ovvero quelle aggiornate successivamente. Le condizioni sono dotate di data e testo certi mediante autoinvio alla casella di posta certificata di COLZIP delle condizioni stesse. Gli utenti si impegnano a verificare costantemente e con regolarità il sito web e l’aggiornamento delle condizioni. L’utente che non si trovi pienamente d’accordo con tutte le condizioni, ha il diritto di recedere dalle sue credenziali e di non continuare ad usare il sito.

L’accesso a questo sito web ed il suo utilizzo, compresa la visione, lo scaricamento, la duplicazione, il mostrare, il pubblicare, le grafiche, le immagini, le fotografie, gli schizzi, le descrizioni, le informazioni, le raccolte di testi, i video, l’audio, la musica, i suoni, i programmi, i software, le interfacce, il contenuto di ogni newsletter inviata per e-mail o comunicazioni simili come trasmesse dalla COLZIP o in nome della COLZIP, in relazione a questo sito web o ad altri sistemi elettronici e cartacei della nostra società, è proibito se non consentito in maniera esplicita in base alle presenti condizioni. Ciò si considera valido in riferimento a qualunque tipo di mezzo, elettronico, analogico, cartaceo o altro.

L’autorizzazione fornita da COLZIP è limitata all’accesso a questo sito web e ai suoi contenuti e l’uso personale e non commerciale degli stessi come risorsa di supporto e di comunicazione per i soli scopi definiti su questo sito web, a patto di considerare tutti i contenuti non ripubblicabili e protetti da diritto d’autore, anche in assenza di note espresse.

È proibito ogni altro utilizzo del sito web, compreso l’utilizzo per scopi diversi da quelli sopra citati, nonché modifiche, distribuzione, trasmissione e scaricamento del sito web, ripubblicazione o reverse engineering, senza il consenso scritto della COLZIP preventivo.

Qualora la normativa del suo paese sia in contrasto con la normativa italiana o con le condizioni qui elencate, lei non è autorizzato ad utilizzare il sito web o i nostri servizi e si astiene dall’effettuare qualsiasi azione relativa al sito o ai nostri servizi. Se non rispetta questo disposto, tale azione è intrapresa sotto la sua esclusiva responsabilità nei confronti dell’autorità giudiziaria del suo paese.

L’autorizzazione all’utilizzo del sito web tra l’altro non comprende in nessun caso l’autorizzazione alla rivendita, all’uso commerciale o alla distribuzione o ripubblicazione dei contenuti del sito web, la raccolta e l’uso di qualunque descrizione e prezzi; è espressamente vietato l’uso derivativo di questo sito web o dei suo contenuti, il framing, l’inclusione, lo scaricamento o la duplicazione delle informazioni. Sono vietati l’accesso per il tramite di software o robot, la raccolta e l’estrazione di dati, l’accesso diretto ai server o ambienti del sito collegato in rete.

All’Utente è vietato l’utilizzo di questo sito web o dei suoi servizi che infranga le presenti condizioni ovvero il senso logico delle condizioni stesso; è vietato l’utilizzo in violazione di qualsiasi diritto o normativa, oppure qualora l’utilizzo dello stesso causi o possa causare danneggiamento, interruzione o limitazione di questo sito web o di suoi servizi, o dei servizi e sistemi dell’utente. All’Utente è vietato il tentativo di accesso senza autorizzazione o il tentativo di accesso agli account di altri utenti o a reti o sistemi informatici collegati a questo sito web, in qualunque forma e modalità, ed è vietata la raccolta o analisi dei dati degli altri utenti.

COLZIP non trasmette in nessun caso alcun diritto su qualunque contenuto del sito. I contenuti del sito web, compresa la loro selezione e disposizione, sono proprietà della COLZIP o dei rispettivi proprietari. Tutti i materiali e contenuti sono protetti dalla normativa italiana ed internazionale, tra cui quelle sul diritto d’autore e sulla privacy. L’autorizzazione all’utilizzo dei contenuti del sito web è limitata e legato espressamente alla comprensione, al riconoscimento della protezione da parte dell’Utente di ogni diritto d’autore e di proprietà intellettuale anche se non espressamente richiamato, di ogni marchio anche se non depositato o altro diritto protettivo dei contenuti del sito e di tutti i diritti protettivi delle imprese collegate, dei provider di contenuti.

L’Utente non acquisisce alcun diritto di proprietà su identificativi, grafiche, processi, matrici, o altro a Lui assegnato o scelto nell’utilizzo del sito e dei relativi servizi; i diritti limitati dell’Utente riguardanti l’uso di strumentale degli stessi con lo scopo dell’accesso al sito o ai rispettivi servizi di COLZIP.

L’utilizzo o la copia non autorizzata dei contenuti del sito web o un utilizzo dei contenuti del sito web contrario alle presenti disposizioni potrebbe ledere i diritti naturali di autori o aziende, o altri diritti protettivi nonché di disposizioni di legge di carattere civile o penale. All’Utente è fatto divieto di utilizzare infrangere diritti di terzi o disposizioni di legge per il tramite di questo sito o dei nostri servizi. COLZIP si riserva tutti i diritti e tutte le azioni nei confronti dell’utente in caso di utilizzo non autorizzato, ovvero in caso di comportamenti illeciti alla presenti condizioni o ad altre normative vigenti, ovvero per lesioni di diritti di terzi, riservandosi anche la segnalazione alle autorità giudiziarie competenti o segnalando ai terzi lesi tali comportamenti.

Ogni marchio, marchio di fabbrica, segno distintivo, logo, indirizzo internet, nome di prodotto o di modello e loro derivati che descriva prodotti, servizio di COLZIP o di imprese collegate, o che sia incluso nei contenuti del sito web è marchio depositato o proprietà della COLZIP o delle rispettive società o detentori. Ogni elenco di marchi o depositari o nomi pubblicato su questo sito web viene riferito allo solo scopo illustrativo ma non può venire considerato un elenco completo ed esaustivo dei marchi depositati.

È severamente vietato l’utilizzo o modifica dei marchi di COLZIP o altrui; i marchi o modelli o disegni che verranno forniti dall’utente devono essere conformi all’originale e l’utente deve garantire gli stessi come tali; l’utente si assume tutte le responsabilità in caso contrario.

Le pubblicazioni e i testi del sito, pubblicate dai collaboratori o effettuate dall’utente, non rappresentano necessariamente quelli dalla COLZIP. Tutti i contenuti, anche quelli degli utenti, vanno considerati solo come espressione di un opinione e non come affermazione di fatto.

I contenuti dell’utente, i servizi resi o utilizzati, trasmessi per il tramite del presente sito web sono soggetti alla sua discrezione; gli stessi sono forniti e sottoposti secondo le condizioni e i termini di servizio.

Non è possibile garantire la sicurezza di questo sito web e dei contenuti utente oltre la normale tecnica informatica. Utilizzando questo sito e i nosrti servizi, dichiara di essere a conoscenza che queste informazioni potrebbero venire raccolte e utilizzate da persone a Lei sconosciute, anche a causa di accessi fraudolenti non evidenti. COLZIP intraprende tutto ciò che è in suo potere per garantire la protezione delle sue informazioni personali senza tuttavia poter garantire la sicurezza di ogni informazione presente nel sito o trasmessa. E’ responsabilità e facoltà dell’utente il fornire qualsiasi informazione e tali informazioni sono fornie a rischio e pericolo dell’utente. COLZIP non è responsabile nei confronti dei contenuti utente.

COLZIP è esonerata da ogni responsabilità relativamente all’attività degli utenti per il tramite del sito o dei suoi servizi in caso di infrazione di diritti d’autore, distribuzione non autorizzata, infrazione di normative nazionali o internazionali, diffamazione o altro. COLZIP non è responsabile per gli errori, diffusione di virus, offesa, oscenità o inesattezza che possa essere contenuta nei contenuti utente o in relazione a qualunque altro contenuto. COLZIP è esclusa da qualunque responsabilità per ogni impiego non autorizzato dei contenuti, utente o del sito, da parte di altri utenti. L’Utente è il solo responsabile dei danni e delle conseguenze, compresi quelli a COLZIP, derivati dall’utilizzo o dalla trasmissione di contenuti utente, del sito o dei servizi. COLZIP non è responsabile per un eventuale accesso non autorizzato all’account dell’Utente o per l’inoltro automatico di comunicazioni o virus, causato da persone o da software automatici, a persone, anche quando tali dati sono stati recuperati ed inserite dall’utente nei propri sistemi e rubriche, on line o nei sistemi dell’utente.

Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità delle presenti condizioni sono valide anche quando la responsabilità sia rivendicata in base a diritto contrattuale, diritto civile, responsabilità indipendente dal danno, o altro.

I contenuti e i servizi del sito web vengono messi a disposizione “così come sono” e “come disponibili”. COLZIP esclude ogni garanzia e assicurazione diversa, implicita o esplicita.

COLZIP non è responsabile per danni diretti e indiretti causati dall’utilizzo dei contenuti del sito web o dei servizi. COLZIP non è responsabile per la perdita di dati, mancati profitti, interruzione d’attività o perdita di tempo, o per altri danni di qualunque tipo causati dall’utilizzo dall’incapacità di utilizzare il sito e i servizi, neanche se COLZIP è stato informata direttamente o indirettamente di questa eventualità.

L’elaborazione dei suoi dati personali è necessaria e indispensabile per la fruizione del sito e dei servizi, ammettendo anche le tecniche di elaborazione elettronica più evoluta. Nel rispetto dell’articolo 11 del d.lg. n. 196/2003 e successive modificazioni, i suoi dati sono trattati in modo lecito e secondo correttezza; raccolti e registrati per gli scopi delle presente condizioni e sono conservati per il periodo di tempo necessario alla durata della sua registrazione o per i tempi che le normative impongono ai fini civilistici, contabili e fiscali.

Il responsabile del trattamento dei suoi dati personali e la COLZIP.

È possibile che taluni dati personali vengano trasmessi a terzi, situati in Italia, nella comunità europea o all’esterno della comunità europea.

Lei è autorizzato a richiedere in qualsiasi momento a COLZIP l’accesso ai suoi dati personali, la correzione o cancellazione. Se tuttavia, durante l’utilizzo del sito o dei servizi, i dati personali sono stati trasmessi per sua volontà a enti d’emissione di carte di credito o ad altre istituzioni attive nelle operazioni di pagamento, sarà probabilmente necessario da parte Sua entrare direttamente in contatto con queste se intende far correggere o cancellare i dati a queste trasmessi.

Con il Suo accesso al sito web Lei conferma e permette che COLZIP o imprese collegate o i loro service provider possano trasmettere cookies al Suo computer; i cookies sono necessari per lo svolgimento dei servizi e per la navigazione nel sito; questo comporta che potrebbero essere interpretate le sue abitudini di utilizzo delle rete durante l’uso di questo sito web. Il cookie può contenere informazioni personali sul suo account e e può essere di tipo permanente di sessione.

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), le presente condizioni forniscono anche l’informativa al trattamento delle informazioni che la riguardano, che sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 (già art. 10 legge 675/1996) della legge predetta, dunque, Le forniamo le seguenti informazioni: i dati da lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, per le seguenti finalità: adempimenti amministrativi e contabili, navigazione sito, accesso contenuti del sito, ordinativi e preventivi, forum. Il trattamento sarà effettuato attraverso modalità cartacee e/o informatizzate.

Il conferimento dei dati segnati come obbligatori è obbligatorio, al fine di poterle offrire i servizi espressi in queste condizioni. L’eventuale rifiuto a fornire tali non permetterà l’esecuzione dei nostri servizi nei suoi confronti.

Il trattamento dei dati ha luogo presso la sede della COLZIP nonché presso i server dei provider dei servizi, dislocate in Italia e all’estero.

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del Codice della privacy (già art. 13 della legge n. 675/1996), in particolare Lei potrà chiedere di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarla; di ottenere senza ritardo la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione dei dati; l’attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.

L’Utente esonera COLZIP e tutti i suoi componenti e collegati collaboratori e service provider da responsabilità e indennizzi per perdite, costi diretti e indiretti, danni, spese o garanzie di qualunque tipo derivanti, anche da terzi, nel caso di lesione di diritti o il mancato rispetto di qualunque divieto o limitazione delle condizioni effettuata dell’utente in relazione a questo sito o ai nostri servizi; COLZIP non è responsabile per promesse, garanzie o assicurazioni da parte dell’utente a terzi, e per rivendicazioni di terzi per responsabilità che COLZIP ha escluso dalle presenti condizioni.

Lei si impegna a richiedere e ricevere l’autorizzazione scritta a COLZIP prima di realizzare un link a questo. Il cosiddetto “deep linking” è severamente proibito. Tutti i link per questo sito web devono condurre esclusivamente alla homepage del sito web, devono chiarire che questo sito web ed i suoi contenuti vanno considerati separatamente dal sito che contiene il link e devono inoltre sottolineare che la proprietà e l’esercizio di questo sito web è dei rispettivi proprietari e che le condizioni di uso del sito sono parte integrante per l’utilizzo del servizio stesso.

Nel presente sito possono essere presenti link ipertestuali per o da altri siti o risorse in internet. L’inclusione di tali link avviene solo per cortesia e non implica l’approvazione dei contineuti e condizioni presenti all’esterno del sito. Una volta usciti dal sito, l’utente deve accettare tutte le condizioni che il sito destinatario potrebbe richiedere e l’utente è responsabile autonomamente di tutti i propri cookies e dati, dichiarando che è a conoscenza che altri siti potrebbero adottare tecniche per rilevare dati o sollecitare informazioni personali. L’apertura di un collegamento ad un qualunque sito esterno da parte di un utente avviene solo a suo rischio e pericolo, ivi compresa la situazione in cui il sito esterno sia stato compromesso da terzi.

COLZIP non effettua la verifica e l’attendibilità delle informazioni o risorse dei siti esterni raggiungibili dai link di questo sito web e non è responsabile per i loro contenuti, né risponde di questi.

L’utente rinuncia a qualsiasi rivendicazione nei confronti di COLZIP, dei suoi collaboratori e fornitori, in riferimento alla sicurezza di qualsiasi informazione fornita dall’utente.

L’utente può rinunciare in qualunque momento alla navigazione e alle sue credenziali e contenuti, fatti salvi gli impegni contrattuali già confermati in caso di ordinativo. L’utente si impegna a cancellare e distruggere tutti i contenuti e le informazioni di cui fosse venuto a conoscenza durante l’utilizzo del sito o dei servizi. L’utente altresì rinuncia sin d’ora ad essi anche nel caso in cui non voglia confermare le presenti condizioni.

COLZIP non è obbligata a mantenere i contenuti utente nel tempo, anche a seguito di revoca.

Se l’utente ha confermato un ordinativo, o se per l’utilizzo di un servizio è dovuto un corrispettivo, l’utente può revocare l’ordinativo esclusivamente se lo stesso non è stato già processato. In assenza di una qualunque forma esplicita di revoca, il corrispettivo si intende dovuto e l’ordine confermato in ogni sua parte ed intenzione da parte del cliente.

COLZIP ha facoltà di verificare l’ordinativo o la sottoscrizione di altri servizi durante tutto il processo dell’ordine, revocandolo qualora si verificano delle cause che non permettano di processarlo correttamente, ovvero di aggiornarlo o riquotarlo qualora necessario. L’utente dichiara di accettare che tutti i listini e prezzi visti generati dai nostri sistemi si intendono propositivi fino a quando non sono confermati da COLZIP.

COLZIP si riserva a sua discrezione il diritto di revocare l’accesso dell’utente a questo sito, o ai suoi servizi ed ordinativi, senza doverne indicare le ragioni, salvo il rimborso di corrispettivi già pagati per servizi non usufruiti, dandone comunicazione all’utente in forma elettronica alla casella e-mail indicata dall’utente in fase di registrazione.

Nel caso che una singola disposizione delle condizioni sia ritenuta inapplicabile, l’utente dichiara di accettare per valide tutte le altre disposizioni presenti; la condizione sarà resa corretta secondo accordo di arbitrariato tra le parti.

La modifica delle presenti condizioni è di competenza della sola COLZIP, che ne cura l’aggiornamento e la validità per il tramite del presente sito. Copia conforme delle condizioni può essere richiesta a mezzo posta certificata a COLZIP. Nessuna persona, anche se collaboratore della società, è autorizzata a rilasciare dichiarazioni o limitazioni delle condizioni, e non andranno considerate come modifiche delle condizioni o come dichiarazioni autorizzate o giuridicamente vincolanti per COLZIP.

COLZIP può effettuare la registrazione delle transazione e comunicazioni, anche se telefoniche, relative a questo sito o ai nostri servizi, anche allo scopo di controllo qualità.

Le seguenti condizioni sono ulteriormente fornite come condizioni di processo per ordinativi e lavorazioni conferite:

A) Le richieste di ordine vanno indirizzate alla casella di posta elettronica “ordini@colzip.com”, allegando i file esecutivi di stampa in formato vettoriale/pc con testi convertiti in tracciati e accompagnati da esecutivi grafici in formato bitmap. Per quadricromie, policromie ed immagini, i file devono essere ad alta risoluzione, in formato CMYK, e deve essere fornita una prova colore approvata per riferimento. Tutte le richieste sono soggette a valutazione tecnica per approvazione

B) Il cliente dichiara che grafiche, diciture, loghi e marchi sono di sua proprietà, ovvero che ha acquisito manleva, autorizzazione o licenza all’utilizzo, senza alcuna limitazione; dichiara altresì che il materiale fornito ha legittima provenienza e non è destinato alla rivendita.

C) La tolleranza standard per fallati stampa è del 5%, per indicazioni e posizioni di stampa è del 10%.

D) Colzip Snc non sarà responsabile nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla gestione e ricezione del materiale, come della rispondenza e tenuta dei colori stampati.

E) Colzip Snc non sarà responsabile per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell’imballaggio; salvo diverso accordo verrà utilizzato l’imballo esterno di origine.

F) La merce viaggia a rischio del committente anche se spedita in porto franco.

G) Gli “impianti”, e voci similari, sono un servizio a perdere complementare alle lavorazioni effettuate, anche se presenti nei documenti di trasporto.

H) I prezzi esposti sono IVA esclusa e si riferiscono unicamente a quanto indicato e le quantità sono valide se eseguite in unica commessa.

I) Questi servizi e prezzi sono riservati a clienti ed utenti professionali del settore, come tali accreditati, che si riconoscono negli usi e nelle terminologie del settore.

L) Il pagamento standard è a bonifico anticipato. Ogni altro pagamento deve essere concordato preventivamente.

M) Sono riservati tutti i diritti per loghi e bozze disegnati, e non sono concessi in licenza salvo patto contrario.

N) Colzip Snc si riserva la facoltà di mantenere prove e campioni di stampa, o loro immagini, per future riproduzioni e per illustrazione tecnica del proprio lavoro, anche a mezzo diffusione elettronica.

O) Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza del foro di Verona, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto, dal domicilio del committente, e dal luogo di pagamento.

P) Presa visione dell’informativa ex art. 13 d. lgs. 196/2003 per il trattamento di dati personali, il cliente dichiara espressamente di prestare il consenso al trattamento dei dati personali per consentire alla società Colzip snc lo svolgimento delle attività contabili ed esecutive, nonché si autorizza al contatto telefonico ed elettronico, anche per iniziative promozionali intraprese dalla società stessa. Il consenso al trattamento dei dati ha natura obbligatoria e la sua mancanza inibisce la possibilità di proseguire il rapporto.

Q) Il cliente dichiara di accettare le presenti condizioni per il lavoro effettuato ed anche per ogni futura lavorazione affidata, salvo patto contrario.

R) Il cliente autorizza l’azienda all’invio della fattura tramite posta elettronica, formato *pdf, in sostituzione di quella cartacea, che si impegna altresì a stampare e conservare secondo le leggi vigenti.

S) Il cliente dichiara di essere a conoscenza, e si impegna ad informare a sua volta il proprio eventuale committente, che i capi forniti devono essere lavati prima di essere utilizzati, o comunque prima del loro utilizzo, principalmente per rimuovere i residui di lavorazione, assestare le stampe ed eliminare eventuali segni di pressione; il lavaggio va effettuato secondo le indicazione di etichetta dei capi ad almeno 72 ore di distanza dalla stampa; il servizio di lavaggio e stiro è un servizio aggiuntivo che Colzip può fornire a pagamento.

[Home] [Back/Indietro] [contacts]

Copyright Colzip S.n.c. © 2014 - P.I. 038 598 40237 - Tutti i diritti riservati ai rispettivi proprietari - Consultare i termini di servizio e le condizioni di uso del sito

LOGO ORIZZONTALE MIN

OLTRE LA STAMPA - SERIGRAFIA