qualche nota su di noi (about us)

gm
Colzip ha due motti: “scopri le tue idee” e “oltre la stampa
in queste due frasi c’è tutta la nostra essenza, la nostra passione per il lavoro e per i risultati.

Colzip è una azienda serigrafica specializzata nella stampa dell’abbigliamento tessile promozionale, fashion e progetti speciali. Forniamo anche servizi di stampa digitale, ricamo, incisione, impiantista serigrafica e pellicole. Abbiamo oltre 40 cataloghi di prodotti promozionali, nazionali e di importazione europea ed asiatica, oltre alle chiavette usb e a prodotti di elettronica ed informatica di consumo. Tutti i nostri servizi e prodotti sono disponibili nell’area “prodotti“.

Ma le aziende sono soprattutto persone. Questi siamo noi:

Gianluca, classe ’75, una volta conosciuto come Luca, è tornato ufficialmente al nome completo nel 2007, quando ha iniziato i suoi passi nelle grandi aziende serigrafiche. Gli è rimasto il dubbio che non fosse necessario cambiare nome, ma dopo aver cambiato settore, città e casa, sembrava chiaro così. Attende il 2015 per cambiare nuovamente pelle, con un accento più anglofono, tra Luc, Lucas, o Luke. Intanto cerca ancora di capire perché serva il bromografo dopo aver premuto alt+f12.

Il suo contatto email diretto è gianluca@colzip.com.

In azienda si occupa dei rapporti commerciali con i clienti e dell’amministrazione contabile. Insomma, il suo compito è cercare le “rogne” e non dimenticarsi i pagamenti, anche se i soldi non bastano mai. Nella triade de “il buono, il brutto e il cattivo”, rappresenta il “buono”.

Massimo, classe speciale ’73: quel giorno fecero un esperimento, videro che era cosa buona, ma decisero inspiegabilmente di gettarne la matrice. Sua madre ci riprovò qualche anno dopo, ma era evidente che la clonazione ancora non era allo stato dell’arte. Un tempo si faceva chiamare “Nu”, e la storia di questo potrebbe essere un sito internet a parte. La serigrafia ha sposato Massimo da sempre, tanto che la maestra delle elementari non capiva il perchè per disegnare si portasse dietro un bromografo.

Il suo contatto email diretto è massimo@colzip.com.

In azienda si occupa della produzione e della programmazione degli ordinativi, degli impianti, delle grafiche e del personale. Insomma, il suo compito è risolvere le “rogne” e rispettare le consegne. Per i pagamenti preferisce ciò che succede immediatamente prima, cioè “investire”. Nella triade de “il buono, il brutto e il cattivo”, rappresenta due ruoli; conoscendolo scoprirete con sorpresa quali siano.

[Home] [Back/Indietro] [contacts]

Copyright Colzip S.n.c. © 2014 - P.I. 038 598 40237 - Tutti i diritti riservati ai rispettivi proprietari - Consultare i termini di servizio e le condizioni di uso del sito

LOGO ORIZZONTALE MIN

OLTRE LA STAMPA - SERIGRAFIA